venerdì 4 marzo 2011

A proposito di questa terza generazione...

Dopo mesi di assenza rieccomi qui a parlare di TF.

La quinta stagione di Skins. PARLIAMONE.
Occhei, prima puntata... Frankie. Bel personaggio, mi piace, poi lei è figa.. sì ci sta parecchio direi. Ma un po' scrauso come inizio. Seconda. Rich. Adesso, io non credo questo sia dovuto al fatto che non provo grande simpatia per i metallari, però questo personaggio no, non mi aggrada affatto. E lì il mio pensiero è stato: questa nuova stagione sta ingranando male. Parecchio male.
Terza. Mini. Mini mi sta sul cazzo, diciamo a tratti dai, condoniamogliela così. Ma probabilmente è stata creata appositamente per far girare i coglioni. Comunque anche qui andiamo sul classico, personaggio rompipalle e petulante ma con gran casino interiore per il quale alla fine questo comportamento del cazzo glielo si perdona. Ancora comunque questa stagione non è all'altezza della prima (ma credo che nessuna lo sarà mai).
Ed ecco era qui che volevo arrivare: Quarta puntata: Liv. Come in tutte le serie di skins è "il personaggio che salta fuori dopo". E sconvolge tutto. Quel personaggio che all'inizio non se lo caga nessuno e poi diventa fondamentale. Dio, proprio fondamentale forse no, però potente. Sì, questa puntata mi è piaciuta parecchio, e ha risollevato in maniera incredibile la serie, a parer mio.
E la quinta: Nick. Questa cosa nuova dei fratelli... che poi uno dice che no, non è una roba nuova, che è molto "Emily-Katie" della seconda gen. E invece secondo me è completamente differente. Anche inaspettata dire. Poi boh, a me dalla quarta puntata sta piacendo di più, mi spiace anche che stia per finire. L'avrei guardata comunque, però almeno ora la guardo più volentieri.

Sostanzialmente secondo me la principale differenza è che i personaggi di questa nuova generazione sono perlopiù degli sfigati. Non che sia una brutta cosa, solo non è Skins.

Comunque ora attendo la puntata di Alo... che oggi dovrebbe uscire, visto che in GB l'hanno fatta ieri.



Mentre invece stenderei un velo pietoso su quella MERDA SCHIFOSA DI SKINS US. E NON AGGIUNGO ALTRO.

Pepper -tieffeskinslova-

Nessun commento:

Posta un commento